martedì 15 marzo 2016

I lavori in condominio. Appalto e responsabilità. Con CD-ROM

I lavori in condominio. Appalto e responsabilità. Con CD-ROMGuida operativa dall'appalto alle responsabilità: - il contratto di appalto privato, - l’appalto e il condominio nella giurisprudenza, - le responsabilità, - le norme sulla sicurezza del lavoro, - le domande più frequenti con relative risposte, - formulario dei modelli contrattuali.

Con Formulario e domande frequenti

Il volume, aggiornato alla più recente giurisprudenza, analizza le variegate tematiche inerenti il contratto di appalto nel condominio.

Ogni tematica affrontata singolarmente nell’opera - che si compone di quattro capitoli, ciascuno dei quali pensato per dare una risposta efficace ed adeguata alle più disparate problematiche che possono presentarsi - muovendo dalla sintetica e ragionata esposizione della principale casistica frutto dell’esperienza emersa in ambito giudiziale ed extragiudiziale, riassume le risposte fornite nel corso degli anni principalmente dalla giurisprudenza di legittimità alla luce del dettato normativo vigente nella stessa materia considerata.


Inoltre, senza tralasciare il necessario rigore scientifico, si delineano - con l’ausilio di un formulario - le diverse forme contrattuali di appalto che a vario titolo possono interessare la vita condominiale.

Il formulario, composto di ben 21 modelli, è stato inserito anche nel Cd-Rom allegato in modo che ciascun schema di contratto sia modificabile e personalizzabile da parte del lettore.

Per maggiori informazioni: il volume "I lavori in condominio. Appalto e responsabilità. Con CD-ROM" di Vito Amendolagine, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 29,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 24,65).

Nessun commento: