martedì 18 gennaio 2011

Adobe Flash Professional CS5. Classroom in a book. Il corso ufficiale di Adobe Systems

Impara a creare progetti Flash con animazioni sofisticate, a importare file video e audio, a integrare pulsanti con interattività di grande efficacia tramite ActionScript 3.0. Nuove e potenti funzionalità, come il motore di formattazione per i layout di testo e il pannello Snippet di codice, i pennelli espressivi dello strumento Decorazione e l'anteprima live sullo stage di video esterni, rendono lo sviluppo in Flash veloce, semplice e divertente. Questa nota e riconosciuta collana di manuali pratici ti aiuta a imparare le funzionalità dei programmi Adobe in modo facile e veloce, offrendo qualcosa che nessun altro testo dello stesso genere offre: una serie di lezioni ufficiali provenienti direttamente da Adobe Systems Incorporated e sviluppate con l'assistenza degli esperti dei prodotti Adobe.

Il libro include 10 lezioni. Tratta le basi dell'apprendimento di Adobe Flash Professional e fornisce infiniti suggerimenti e tecniche per aiutarti a diventare più produttivo con il programma. Puoi svolgere le lezioni nell'ordine o scegliere quelle che ti interessano di più. Cosa serve per utilizzare il libro: il programma Adobe Flash Professional CS5 per Windows o per Mac OS (il programma non è incluso, una versione di valutazione è scaricabile dal sito Adobe). I file d'esempio, in lingua inglese, per completare le lezioni proposte sono scaricabili all'indirizzo: www.mondadorinformatica.it

Per maggiori informazioni: il volume "Adobe Flash Professional CS5. Classroom in a book. Il corso ufficiale di Adobe Systems" edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 50,00 (attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, ad Euro 42,50).

Nessun commento: