martedì 25 gennaio 2011

Adobe Illustrator CS5. Classroom in a book

Un manuale per imparare a usare Adobe Illustrator CS5 in maniera professionale. Il volume, strutturato in lezioni progressive per imparare nei modi e nei tempi ideali, è realizzato dai maggiori esperti e dai team di sviluppo dei prodotti Adobe. Chi si avvicina per la prima volta a questo programma impara a partire dai concetti di base e dalle caratteristiche fondamentali fino a padroneggiarli. Chi lo utilizza da tempo trova in questo libro un aggiornamento alle nuove funzionalità dell’ultima versione e approfondisce tutte le tecniche più avanzate e innovative.

Ogni lezione è incentrata sulla realizzazione di uno specifico progetto, ma consente allo stesso tempo di esplorare e sperimentare in modo personale e creativo. Anche se i testi sono strutturati in modo progressivo, consentendone la lettura sequenziale capitolo dopo capitolo, ogni lezione può essere seguita indipendentemente dalle altre, sia per soddisfare uno specifico interesse sia per approfondire un particolare argomento. Un testo ideale sia per l’autoistruzione sia come testo integrativo ai corsi in aula.

Per maggiori informazioni: il volume "Adobe Illustrator CS5. Classroom in a book" edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 50,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 42,50).

Nessun commento: