giovedì 6 gennaio 2011

Aggiornamento Mac OS X 10.6.6 e Remote Desktop Client Update 3.4

Tramite la funzione "Aggiornamento Software" sono disponibili Mac OS X 10.6.6 e Remote Desktop Client Update 3.4.

L'aggiornamento Mac OS X 10.6.6 è consigliato a tutti gli utenti che utilizzano il sistema operativo Mac OS X Snow Leopard e include correzioni generali del sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac. Include inoltre sul dock Mac App Store che è il modo migliore per scoprire e acquistare nuove app per il tuo Mac. La nuova applicazione Mac App Store comprende le seguenti funzionalità:
  • Le app Mac: scopri le app in primo piano, i top chart e le categorie oppure cerca qualcosa di specifico. Leggi le descrizioni dettagliate delle app e le recensioni degli utenti, e sfoglia le schermate.
  • Acquisto e installazione: acquista le app con il tuo account iTunes. Le app si installano eseguendo una sola operazione e sono velocemente disponibili sul dock.
  • Aggiornamenti delle app: l'applicazione Mac App Store tiene traccia di tutti i tuoi acquisti e ti avvisa quando sono disponibili aggiornamenti gratuiti.

Per ulteriori informazioni sull'applicazione Mac App Store, visita il sito: http://www.apple.com/it/mac/app-store.
Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, vai all'indirizzo: http://support.apple.com/kb/HT4459?viewlocale=it_IT.
Per informazioni sui contenuti di sicurezza di questo aggiornamento, visita il sito: http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT.

È possibile scaricare l'update anche dalle seguenti pagine:

Remote Desktop Client Update 3.4 è consigliato a tutti gli utenti di Apple Remote Desktop e risolve alcuni problemi relativi alla compatibilità. Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, vai all'indirizzo: http://support.apple.com/kb/HT4458

È possibile scaricare l'update anche dalle seguenti pagine:

[update] Aggiornamento Remote Desktop 3.5.1 è consigliato per tutti i client Apple Remote Desktop e risolve diversi problemi relativi alla affidabilità, usabilità e compatibilità complessiva. Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visita questo sito web: http://support.apple.com/kb/HT4715?viewlocale=it_IT

È possibile scaricare gli update anche dalle seguenti pagine:

Nessun commento: