sabato 29 gennaio 2011

Lavorare con Microsoft Access 2010

Il libro si rivolge ad utenti alle prime armi con Access. Si partirà dai primi rudimenti per prendere familiarità con un database e arrivare, al termine, a padroneggiarne un uso autonomo ed efficace. Non sono richiesti particolari conoscenze, se non una minima capacità di muoversi in Windows. Con un accurato e graduale percorso didattico il libro accompagnerà il lettore alla scoperta di Access, dalle funzionalità di livello base a quelle di livello via via più approfondito.

Alla fine, quasi senza accorgersene, con semplicità il lettore si troverà ad affrontare argomenti di livello intermedio, che possono rendere il suo lavoro più semplice e produttivo. Studenti, impiegati, insegnanti, chi usa il computer per lavoro o per hobby potrà trovare un percorso semplice e veloce, ricco di esempi pratici per familiarizzare con Access.

Per maggiori informazioni: il volume "Lavorare con Microsoft Access 2010" di Alessandra Salvaggio, edito da Fag, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 25,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 21,25).

Nessun commento: