domenica 30 gennaio 2011

Istituti deflativi del contenzioso. Con CD-ROM

Sempre più spesso la definizione delle liti con il Fisco avviene al di fuori della sede contenziosa. Infatti nel corso degli ultimi anni sono stati progressivamente introdotti istituti volti a “fare pace con il Fisco” senza instaurare un vero e proprio processo tributario.

Il sempre più frequente ricorso agli istituti deflativi del contenzioso necessita di una Guida Pratica Fiscale dedicata che affianchi e integri il “Contenzioso tributario”. Il volume, novità 2011, affronta con taglio operativo e il necessario supporto giurisprudenziale e di prassi il ravvedimento operoso, l’accertamento con adesione, l’autotutela, l’acquiescenza agli avvisi di accertamento e liquidazione o alle sole sanzioni, l’adesione al contenuto dell’invito a comparire e del processo verbale di constatazione.

Tabelle di sintesi e fac-simile di ricorsi, riportati anche nel CD-Rom allegato e immediatamente personalizzabili, accentuano il carattere pratico.

Per maggiori informazioni: il volume "Istituti deflativi del contenzioso. Con CD-ROM" di R. Lunelli, F. Ravasio, A. Missoni e L. Lunelli, edito da Il Sole 24 Ore Pirola, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 38,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 5%, al prezzo di Euro 36,10).

Nessun commento: