domenica 30 gennaio 2011

Consorzi stabili per la gestione degli appalti. Con CD-ROM

Il volume raccoglie una serie di indicazioni operative per utilizzare l'istituto del consorzio stabile dalla fase della costituzione e della partecipazione alla gara, fino all'esecuzione del contratto.

Le indicazioni riguardano anche la disciplina relativa ai Consorzi stabili di società di professionisti e di ingegneria e dei consorzi stabili nelle gare per l'affidamento a contraente generale.

Il testo tiene conto delle indicazioni del Nuovo Regolamento al Codice dei Contratti - il DPR 5 ottobre 2010 - e della Legge 136/2010 in merito alla tracciabilità dei pagamenti.

Completano e arricchiscono il testo: riferimenti normativi, schede di sintesi e tabelle riepilogative degli adempimenti a carico di stazioni appaltanti e imprese.

Per maggiori informazioni: il volume "Consorzi stabili per la gestione degli appalti. Con CD-ROM" di Marcello Cardi e Simone Abrate, edito da Dei, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 34,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 28,90).

Nessun commento: