mercoledì 18 gennaio 2012

La grafica di PREGEO 10 su AutoCAD e ZWCad. Con CD-ROM

Pregeo 10 costituisce una pietra miliare sulla strada del trattamento telematico degli atti di aggiornamento catastale.

Tuttavia per molti Professionisti il software ministeriale presenta tuttora una gestione grafica molto carente e lontana dallo standard CAD al quale sono abituati in particolare in Pregeo mancano: la comodità di poter interrompere la sessione di lavoro senza dover ripartire da zero, l'abituale gestione del video con Zoom e Pan immediati, la possibilità di ritornare indietro di un intero passo della Proposta con Undo o riprodurlo con Redo, i comandi Taglia ed Estendi per l'aggancio corretto del rilievo all'estratto di mappa, l'utilizzo degli Snap per una comoda e sicura selezione dei punti, la capacità di creare al volo punti di aggancio rigorosi con intersezioni e misure effettive, l'interrogazione immediata e sicura di distanze e aree, la modifica al volo dell'altezza e posizione dei testi, la suddivisione in layer per una chiara ed ottimale gestione delle varie entità, la stampa su plotter del disegno nella scala e formato desiderati.

Questo nuovo software, Geopre, elimina tutti i suddetti problemi e aumenta decisamente la produttività e la redditività dei lavori catastali. Facilitata dall'ambiente Cad, l'operatività di Geopre è immediata perché guidata dal software stesso mediante una sequenza di semplici comandi.

Per maggiori informazioni: il volume "La grafica di PREGEO 10 su AutoCAD e ZWCad. Con CD-ROM" di Tecnobit, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 90,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 76,50).

Nessun commento: