giovedì 3 aprile 2014

Come aprire un VegLab. Laboratorio di trasformazione ortaggi. Con CD-ROM

Come aprire un VegLab. Laboratorio di trasformazione ortaggi. Con CD-ROM
La verdura a Km 0, meglio ancora se biologica, sta conoscendo un successo ineguagliabile, per non parlare delle conserve di verdura trasformata: sott'oli, sott'aceti, salamoia, salagione, sughi, salse, creme, paté, confetture, chutney e moltissime altre preparazioni artigianali. Un laboratorio di conserve o Veg Lab può offrire una combinazione infinita di prodotti, mescolando le ricette tipiche delle tradizioni regionali ai metodi esotici che fanno uso di spezie ed erbe. Le attrezzature che si rendono necessarie possono essere acquistate usate e non sono richieste conoscenze tecniche particolari.

Per realizzare con successo l'attività, il Kit Creaimpresa (Guida-business plan + CD-ROM) offre tutte le informazioni su prodotti che si possono offrire, come farsi la clientela, come organizzare l'attività…

Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per prevedere ricavi, investimenti e guadagni.

Il CD-ROM contiene gli adempimenti burocratici e la modulistica per l' avvio dell'attività, documentazione su agevolazioni pubbliche, contratti di lavoro, forma giuridica, legislazione, acquisizione locali e una ricca photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come aprire un VegLab. Laboratorio di trasformazione ortaggi. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15).

Nessun commento: