mercoledì 30 aprile 2014

Aggiornamento Microsoft Excel per iPad 1.0.1

Aggiornamento Microsoft Excel per iPad 1.0.1
** Versione gratuita per visualizzare i fogli di calcolo di Excel. Per crearli e modificarli, è necessario un abbonamento a Office 365. **

L'app Microsoft Excel originale progettata per l'iPad.
Da oggi i fogli di calcolo di Excel avranno un aspetto straordinario sull'iPad. I fogli di calcolo che crei o modifichi verranno sempre visualizzati secondo le tue aspettative, su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono. Excel per iPad ha la stessa veste grafica di Office e in più ti offre un'esperienza intuitiva tramite tocco per raggiungere subito la piena operatività.

Excel per iPad fa parte di Microsoft Office. Con un abbonamento a Office 365 potrai avere le versioni sempre aggiornate di Microsoft Office su PC, Mac, tablet e telefono.

Novità nella versione 1.0.1
  • Come richiesto dagli utenti: è ora possibile stampare un foglio di calcolo di Excel, o un intervallo selezionato, su una stampante AirPrint.
  • È ora possibile adattare più righe o colonne contemporaneamente.

Requisiti:
Per modificare e creare fogli di calcolo di Excel, è necessario un abbonamento valido a Office 365. I piani idonei includono:
  • Office 365 Home
  • Office 365 Small Business Premium
  • Office 365 Midsize Business
  • Office 365 Enterprise E3 e E4 (Enterprise e Government)
  • Office 365 Education A3 e A4
  • Office 365 ProPlus
  • Office 365 University
  • Abbonamenti a versioni di valutazione di Office 365

Se non hai un abbonamento, puoi acquistare Office 365 Home dall'interno dell'app Excel per iPad. Con Office 365 Home, avrai anche le versioni sempre aggiornate di Office per un massimo di 5 PC o Mac e 5 dispositivi mobili, 20 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo sul cloud con OneDrive e minuti per le chiamate in tutto il mondo di Skype (dove disponibili).

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall'app ti verranno addebitati sul tuo account iTunes e verranno rinnovati automaticamente entro 24 ore prima del termine del periodo di abbonamento in corso, a meno che il rinnovo automatico non venga preventivamente disabilitato. Per gestire l'abbonamento ed eventualmente disabilitare il rinnovo automatico, puoi accedere alle impostazioni del tuo account iTunes dopo l'acquisto. Non è possibile annullare un abbonamento durante il periodo in cui è attivo.

Microsoft Excel per iPad 1.0.1 (per iOS 7.0 o versioni successive) è disponibile in versione gratuita su App Store.

Nessun commento: