mercoledì 23 aprile 2014

Disponibile il software Scelta due per mille dell’Irpef per Mac, Windows e Linux

Disponibile il software Scelta due per mille dell’Irpef per Mac, Windows e Linux
Sul sito dell'Agenzia delle Entrate è stato pubblicato il software Scelta per la destinazione del due per mille dell’Irpef versione 1.0.0 del 23/4/2014, che consente la compilazione della scheda per la destinazione della scelta del due per mille dell’Irpef ai partiti politici.

Per eseguire il software è necessario è necessario utilizzare la Java Virtual Machine versione 1.7 e disporre di un sistema di elaborazione con i seguenti requisiti:
  • Windows 8, Windows 7, Windows Vista e Windows XP
  • Linux (garantito sulle distribuzioni Ubuntu, Fedora e Red-hat 9)
  • Mac OS X 10.7.3 e superiori
È richiesta l'installazione di un software per leggere e stampare i file prodotti in formato PDF

A questa pagina sono pubblicate le istruzioni per l'esecuzione del software Scelta due per mille dell’Irpef ed il link per il download.

Ricordiamo che la trasmissione telematica della scheda per effettuare la scelta della destinazione volontaria del due per mille dell’Irpef in favore dei partiti politici può essere eseguita secondo le ordinarie scadenze relative alla dichiarazioni fiscali e comunque entro il termine per la presentazione telematica del Modello Unico Persone Fisiche 2014 (30 settembre 2014).

Sono disponibili, inoltre, le Procedure di controllo Scelta due per mille dell’Irpef versione 1.0.0 del 23/4/2014 per Macintosh e Windows.

Nessun commento: