sabato 19 aprile 2014

Microsoft Office 365 Personal o Home per Mac, Windows, iPad, iPhone e iPod touch

Microsoft Office 365 Personal o Home per Mac, Windows, iPad, iPhone e iPod touch
Con Microsoft Office 365, potrai provare le versioni più recenti di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su diversi dispositivi, tra cui Mac, PC, iPad, iPhone e iPod touch, e rimanere connesso con altri utenti. Microsoft Office 365 ti permette di utilizzare le versioni complete e aggiornate delle applicazioni che già conosci e apprezzi e inoltre ti offre servizi cloud come Skype e OneDrive.

I piani di Microsoft Office 365 sono stati studiati appositamente per soddisfare le tue esigenze di utilizzo di Office. Indipendentemente dal tipo di abbonamento (Personal o Home) scelto, potrai accedere al tuo account Microsoft e utilizzare documenti, applicazioni e impostazioni. Inoltre, l'upgrade automatico ti consente di avere sempre a disposizione le funzioni e i servizi più recenti.

Utilizza OneNote per acquisire e condividere appunti, immagini, pagine web, memo vocali e altro ancora e trasmettere documenti di Word in tempo reale anche a utenti che non hanno Word.

La nuova versione di Microsoft Word è dotata della funzione di trascinamento per inserire in modo semplice e rapido contenuti in formato PDF e aggiungere immagini, video o contenuti multimediali online ai tuoi documenti. Crea presentazioni dall'aspetto ancora più allettante grazie ai temi widescreen di PowerPoint e destreggiati più rapidamente fra i numeri con Analisi rapida e Animazioni grafico di Excel.

Office 365 Personal e Home
  • Con l'abbonamento annuale a Microsoft Office 365 Home, potrai utilizzare il software su un massimo di 5 PC o Mac e 5 dispositivi iOS, tra cui iPad, iPhone o iPod touch.
  • Con l'abbonamento annuale a Microsoft Office 365 Personal, potrai utilizzare il software su un PC o Mac e un dispositivo iOS, tra cui iPad, iPhone o iPod touch.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Semplicità di installazione di Microsoft Office su diversi dispositivi, tra cui Mac, PC, iPhone e iPod touch (iOS 6.1 o successivo)
  • Servizi cloud, tra cui 60 minuti su Skype ogni mese in oltre 40 Paesi e 20GB di archiviazione online aggiuntiva su OneDrive
  • Accesso al tuo account Microsoft per utilizzare documenti, applicazioni e impostazioni ovunque ti trovi
  • Include le tue applicazioni Microsoft preferite, tra cui Word, Excel e PowerPoint
  • Possibilità di utilizzare le versioni più recenti e le nuove funzioni grazie agli upgrade automatici
  • Possibilità di utilizzare OneNote per condividere appunti, immagini, pagine web, memo vocali e altro ancora
  • Possibilità di condividere i tuoi documenti di Word con altri utenti in tempo reale
  • Possibilità di includere contenuti in formato PDF nei documenti di Word in modo facile e veloce
  • Possibilità di scegliere tra Office 365 Personal e Home, a seconda delle tue esigenze
  • Requisiti di sistema: Mac (OS X 10.6 o versione successiva, processore Intel, 2,5GB di spazio disponibile su disco rigido in formato HFS+, 1GB di RAM, risoluzione schermo 1280 x 800), Windows (Windows 7 o Windows 8 - solo a 32 o 64 bit, processore da 1GHz con supporto SSE2, 3GB di spazio disponibile su disco rigido, 2GB di RAM, risoluzione schermo 1366 x 768)

Microsoft Office 365 Personal è in vendita su Microsoft Store al prezzo di Euro 69,00 mentre la versione Microsoft Office 365 Home è in vendita su Microsoft Store al prezzo di Euro 99,00.

Nessun commento: