sabato 5 aprile 2014

Disco a stato solido LaCie SSD Rugged Thunderbolt/USB 3.0 da 500GB (o da 256GB) per Mac e Win

Disco a stato solido LaCie SSD Rugged Thunderbolt/USB 3.0 da 500GB (o da 256GB) per Mac e Win
Il disco a stato solido Rugged Thunderbolt/USB 3.0 di LaCie assicura che i vostri progetti non vengano ritardati a causa di un'incompatibilità del disco esterno/del computer. Grazie alle porte USB 3.0 e Thunderbolt, Rugged si abbina perfettamente al vostro Mac. E poiché USB 3.0 è retrocompatibile, potete collegarlo a qualsiasi computer standard del mondo. Il Rugged è anche totalmente alimentato tramite bus, grazie ai cavi USB 3.0 e Thunderbolt.

Otterrete velocità di trasferimento ultra-rapide grazie alle porte USB 3.0 e Thunderbolt. Grazie al design dell'SSD, il Rugged raggiunge una velocità di 380 MB/s. Circa cinque volte meglio rispetto a FireWire 800. Potrete eseguire il back up e il trasferimento di volumi elevati di dati in pochissimo tempo. Sperimenterete una navigazione notevolmente più rapida nella vostra libreria fotografica.

Il Rugged è compatibile con MIL, per una protezione superiore dei dati da cadute accidentali (fino a 1,2 metri). In caso di caduta dalla scrivania o dalla tasca della giacca, potete essere certo di accedere ancora ai vostri dati. Questa versione SSD fa un passo avanti nell'innovazione per quanto riguarda la resistenza da vibrazioni e urti. Resiste alle condizioni di spedizione, per una consegna affidabile a clienti e partner. Anche il software incluso protegge i vostri file da occhi indiscreti, grazie alla crittografia AES a 256 bit.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Connettività universale con Thunderbolt e USB 3.0
  • SSD SATA III (6 Gbit/s)
  • Alimentazione tramite bus per una reale trasportabilità
  • Design robusto e resistente alle cadute
  • Compatibile con Time Machine
  • Cavo Thunderbolt incluso
  • Semplice utilità di formattazione multipiattaforma
  • Requisiti di sistema: Mac (OS X 10.5 o versione successiva); Windows (Windows XP/Vista/7/8)

Viene fornito con cavo Thunderbolt, cavo USB 3.0 (compatibile con USB 2.0), guida di installazione rapida e Suite software completa: LaCie Private-Public, Backup Assistant, Wuala Secure Cloud Storage.

È in vendita anche suAmazon.it.

Nessun commento: