- Codice fiscale
- Partita IVA
- Controcodice INAIL: verifica il codice di controllo INAIL relativo alle posizioni assicurative aziendali ed ai codici ditta dei datori di lavoro. Il controcodice INAIL viene generalmente identificato nella modulistica con la sigla C.C.
- Controcodice INPS: serve per verificare il codice di controllo INPS relativo alle matricole aziendali dei datori di lavoro (ultime due cifre della matricola).
- Codice IBAN (Italia): è uno standard internazionale utilizzato per identificare un’utenza bancaria la cui indicazione è attualmente diventata obbligatoria per i bonifici. Esso consiste in due lettere rappresentanti la nazione, due cifre di controllo ed il codice BBAN nazionale.
In particolare Controllo Codici consente di:
- verificare dal sito dell’Agenzia delle Entrate - Servizio Partite IVA comunitarie - lo stato aggiornato dell’ultima Partita IVA controllata. [N.B. Il servizio automatico non è più disponibile]
- verificare il Controcodice INAIL, inserendo il numero di posizione assicurativa (composto da otto cifre) o il codice ditta (indicarne solo le ultime otto cifre) attribuito ai soggetti assicurati (datori di lavoro, artigiani etc…) e copiare il relativo codice individuato negli appunti.
- verificare il Controcodice INPS, inserendo le prime otto cifre del numero di matricola aziendale attribuito ai datori di lavoro e copiare il relativo codice individuato negli appunti.
- verificare il Codice IBAN relativo alle Banche Italiane, inserendo il codice ABI, il codice CAB ed il numero di Conto Corrente e copiare il relativo codice individuato negli appunti.
Controllo Codici per iPhone, iPod touch e iPad è disponibile al prezzo di Euro 0,79 su
Nessun commento:
Posta un commento