giovedì 9 dicembre 2010

Scheda di memoria Wi-Fi SDHC da 4 GB Eye-Fi Connect X2 per Mac e Win

Sfruttando la sua potente funzionalità wireless integrata e una velocità di trasferimento migliorata (6 MB/s), la scheda di memoria Eye-Fi da 4 GB Connect X2 Class 6 consente rapidi caricamenti di foto (solo formato JPEG) e video in modalità wireless dalla vostra fotocamera al vostro computer e su un sito online a vostra scelta. Questa innovativa scheda libera automaticamente lo spazio quando il trasferimento dei contenuti multimediali è stato completato, così avrete tantissimo spazio a disposizione per le immagini.

Connect X2 è facile da installare e funziona con la maggior parte delle fotocamere attualmente sul mercato, compresi i modelli Canon, Nikon, Casio, Sanyo e altri ancora.

In presenza di una rete Wi-Fi, vi basterà accendere la fotocamera e le foto e i video verranno automaticamente trasferiti sul vostro computer e sul vostro social network preferito come Facebook, MobileMe, Flickr o Youtube: potrete scegliere tra oltre 25 siti. Inoltre è possibile configurare un messaggio di testo, un account e-mail o una notifica di Twitter, così riceverete automaticamente un messaggio a caricamento completato.

Viene fornita con il software Eye-Fi, il lettore di schede USB e la guida all'installazione.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 59,95.

Da questa pagina del sito del produttore è possibile scaricare l'applicazione Eye-Fi Center per Windows XP (Service Pack 3), Windows Vista, Windows 7 oppure Mac OS X (10.5 o superiore con processore Intel), mentre per iPhone e iPod touch è disponibile l'applicazione Eye-Fi (gratuita) su Eye-Fi - Eye-Fi.

Nessun commento: