giovedì 2 dicembre 2010

Aggiornamento Illustrator CS5 15.0.2 per Mac e Win

Adobe ha reso disponibile l'update 15.0.2 per Adobe Illustrator CS5 per Mac OS X e Windows, il software che consente di creare disegni originali per qualsiasi tipo di progetto. Il software Adobe Illustrator CS5 è utilizzato da professionisti di tutto il mondo per la precisione e la potenza che è in grado di offrire. Esprimetevi al meglio nella pittura grazie ai vettori, disegnate in prospettiva e sperimentate la progettazione a servizio dell'interattività. Muovetevi liberamente tra Illustrator, gli altri prodotti Adobe e i servizi online Adobe CS Live. Il lavoro verrà svolto in modo efficiente e sarà superbo, potrete sviluppare le vostre idee velocemente, nel pieno controllo, e produrre esattamente ciò che avevate in mente.

L'aggiornamento di Adobe Illustrator CS5 15.0.2 consente di risolvere vari problemi di stabilità, tra cui:
  • Durante l'importazione in AiCS5, i file PSD perdono la saturazione delle tinte piatte
  • Problemi relativi alle prestazioni quando le guide sono impostate sull'unità di misura Punti
  • I documenti di Acrobat 10 con password non si aprono
  • Migliore precisione di importazione DXF
  • I collegamenti risultano non funzionanti nei formati precedenti quando il nome dell'immagine contiene caratteri giapponesi per gli indicatori audio vocali (Mac OS)
  • I bordi con angoli arrotondati verso l'interno risultavano riflessi al contrario (angoli arrotondati verso l'esterno)
  • I bordi con angoli arrotondati verso l'interno risultavano riflessi al contrario (angoli arrotondati verso l'esterno)Durante l'apertura o la chiusura di file, si verificava un arresto anomalo non specifico
  • Problemi di protezione

Per ulteriori informazioni sui problemi risolti, fate clic sul collegamento Elenco di problemi risolti.

A queste pagine sono pubblicati i link per il download di questo aggiornamento per la versione Mac (14,3 MB) e per la versione Win (10,4 MB).

Adobe Illustrator CS5 e gli altri moduli della Creative Suite 5 sono in vendita anche su Amazon.it.

La versione Macintosh richiede un Mac con Mac OS X 10.5.7 / 10.6.3 o superiore, processore Intel, 1 GB di RAM (consigliato), 2,4 GB di spazio libero su disco rigido per l'installazione; durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero su disco (non è possibile eseguire l'installazione su un volume che utilizza un file system che distingue tra maiuscole e minuscole oppure su un dispositivo di archiviazione rimovibile basato su flash), schermo con risoluzione 1024 x 768 (consigliato 1280 x 800) con scheda video a 16 bit o superiore, unità DVD-ROM, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.

La versione Windows richiede un PC con processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon 64, Microsoft Windows XP con Service Pack 3, Windows Vista Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise con Service Pack 1 oppure Windows 7, 1 GB di RAM, 2 GB di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione (È necessario ulteriore spazio durante l'installazione, che non può essere effettuata su periferiche di archiviazione di massa flash rimovibili), risoluzione schermo 1.024x768 (consigliata 1.280x800) con scheda video a 16 bit, unità DVD-ROM, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.

[update] Disponibili gli aggiornamenti di sicurezza Adobe Illustrator CS5 (15.0.3) e Adobe Illustrator CS5.5 (15.1.1) per Macintosh e Windows

Nessun commento: