mercoledì 15 dicembre 2010

Stampante HP Photosmart Premium e-All-in-One con fax per Mac, iPad, iPhone, iPod touch e Win

La Stampante HP Photosmart Premium e-All-in-One con fax vi consente di ottenere una stampa di qualità elevata di foto e documenti e di usufruire allo stesso tempo di fax, scanner e fotocopiatrice altamente versatili. Collegatela con un cavo USB o Ethernet oppure, attraverso la funzionalità wireless integrata, stampate direttamente da Mac, iPad, iPhone o iPod touch.

L'alimentatore automatico da 50 fogli vi consente di eseguire velocemente la scansione e la copia di documenti di più pagine. Grazie alla sua connettività wireless integrata, potete stampare voucher, carte d'imbarco e praticamente qualsiasi contenuto Web direttamente dal vostro iPhone o iPad.

HP Photosmart Premium vi aiuta a risparmiare denaro e a conservare le vostre risorse. Risparmiate carta attraverso la stampa fronte-retro. Grazie alle 5 cartucce individuali, potrete sostituire ciascuna cartuccia solo quando è finita.

Tra le caratteristiche e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Velocità di stampa: 32 fogli al minuto a colori, 33 fogli al minuto in bianco e nero
  • Risoluzione del colore: 9600x2400, Risoluzione in bianco e nero: 600 x 600
  • Tecnologia della stampante: A getto di inchiostro
  • Stampa senza bordi
  • Schede memoria: CompactFlash, MultiMedia Card (ver. 4.1), Scheda di memoria SD, Scheda di memoria SDHC, xD-Picture Card, Memory Stick Duo, Memory Stick
  • Dimensione minima della carta: 8 x 13, massima: A4
  • Certificazione Energy Star

È possibile collegarla ad un Mac con Mac OS X 10.5 o 10.6, processore PowerPC (G4 o G5) oppure Intel Core, 512 MB di RAM, 500 MB di spazio libero su disco rigido, unità CD-ROM/DVD e porta USB/Rete Ethernet/Wireless oppure ad un PC con Windows XP, Vista o 7, processore 1 GHz o superiore 32-bit (x86) o 64 bit (x64), da 128 MB ad 1 GB di RAM (a seconda del sistema operativo), 600 MB (1,3 GB per Vista/7) di spazio libero su disco rigido, unità CD-ROM/DVD e porta USB/Rete Ethernet/Wireless.

Viene fornita con le cartucce di inchiostro HP 364 Photosmart nero, nero fotografico, ciano, magenta e giallo, CD con il software HP, manuale di riferimento, alimentatore e cavo di alimentazione, cavo telefonico e custodia per gli accessori riutilizzabile.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 249,95.

A questo link al sito della HP sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la HP Photosmart Premium e-All-in-One con fax (C410) insieme alla documentazione tecnica ed al manuale d'uso.

Nessun commento: