giovedì 2 dicembre 2010

Microsoft Access 2010. La programmazione. Oltre ogni limite. Macro, VBA, SQL e applicazioni Web. Con CD-Rom

Conosci le nozioni di base della programmazione, ma vuoi approfondirle per diventare un grande esperto, un vero professionista? Questo libro è quello che fa per te: con centinaia di soluzioni per risparmiare tempo e trucchi per lavorare in modo più efficace. Non perdiamoci in chiacchiere, scopri come gli esperti utilizzano Access 2010 e sfida te stesso a raggiungere nuovi livelli di conoscenza!

Automatizzare le proprie applicazioni con macro. Utilizzare Access Services (SharePoint) per creare applicazioni di database Web. Il linguaggio VBA (Visual Basic for Applications). Personalizzare e distribuire le applicazioni. Creare Query con SQL. Esportare il database.

Il CD-Rom contiene: applicazioni di database di esempio client e Web, comprendenti, query, maschere ed esempi di report; eBook del testo originale con funzionalità di ricerca testuale.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft Access 2010. La programmazione. Oltre ogni limite. Macro, VBA, SQL e applicazioni Web. Con CD-Rom" di John L. Viescas e Jeff Conrad, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 70,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 59,50).

Nessun commento: