sabato 4 dicembre 2010

Contratti commerciali. Con CD-ROM

Le formule riportate nel volume e nel CD riproducono tutti i modelli contrattuali di interesse commerciale (da quelli classici a quelli atipici). Ogni formula è arricchita da un agile apparato iconografico che ne illustra la funzione, i soggetti interessati, i richiami normativi, i riferimenti giurisprudenziali e le formule collegate.

La seconda edizione del volume, aggiornata alle nuove disposizioni sulla mediazione (D.Lgs. 4 marzo 2010, n. 28), è così costruita sulle specifiche esigenze del professionista che deve redigere accordi negoziali in genere, con un particolare riguardo alla sfaccettata realtà aziendale. Le formule sono ordinate progressivamente e suddivise in sezioni dedicate alle diverse tipologie contrattuali. Il fine che si propone l'opera è quello di porsi come pratico ausilio, cui attingere al momento di predisporre contratti di rilevante interesse commerciale ed economico per le parti.

Il Cd-Rom allegato al volume, riportando integralmente tutte le oltre 180 formule indicate nel sommario, ne permette la compilazione personalizzata per la formazione di un proprio archivio.

Per maggiori informazioni: il volume "Contratti commerciali. Con CD-ROM", 2ª ed., di Eliano Goltara, Nicola Soldati e Raffaele Cusmai, edito da Il Sole 24 Ore Pirola, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 75,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 63,75).

Nessun commento: