venerdì 3 dicembre 2010

Microsoft Access 2010. Il database. Tabelle, query, maschere e report. Oltre ogni limite. Con CD-Rom (2 vol.)

Conosci le nozioni di base, ma vuoi approfondirle per diventare un grande esperto, un vero professionista? Questo libro è quello che fa per te: con centinaia di soluzioni per risparmiare tempo, suggerimenti per la risoluzione dei problemi e trucchi per lavorare in modo più efficace. Non perdiamoci in chiacchiere, scopri come gli esperti utilizzano Access 2010 e sfida te stesso a raggiungere nuovi livelli di conoscenza!

Gestione dei dati e tecniche di progettazione. Importare e collegare dati da fogli di calcolo, database, file di testo e altre sorgenti. Utilizzare query di comando per inserire, aggiornare o cancellare interi set di dati. Creare maschere personalizzate per acquisire e visualizzare dati. Apprendere tecniche avanzate di progettazione report per calcolare, riassumere ed evidenziare dati importanti.

Il CD-Rom contiene: applicazioni di database di esempio client e Web, comprendenti query, maschere ed esempi di report; eBook del testo originale con funzionalità di ricerca testuale.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft Access 2010. Il database. Tabelle, query, maschere e report. Oltre ogni limite. Con CD-Rom (2 vol.)" di John L. Viescas e Jeff Conrad, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 120,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 102,00).

Nessun commento: