HP ImageREt 3600 consente alla vostra stampante di produrre immagini e testi di qualità elevata da una vasta gamma di supporti diversi. La nuova interfaccia dell'unità è intuitiva e semplice da utilizzare.
Tra le caratteristiche e le specifiche tecniche segnaliamo:
- Stampa da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento tramite iPhone, MacBook Pro o altro dispositivo mobile grazie a HP ePrint
- Configurazione semplice e rapida
- Creazione di comunicazioni aziendali più efficaci con colori di qualità professionale dal desktop
- Stampa di documenti a colori di qualità professionale in modalità wireless
- Creazione e stampa autonome dei materiali di marketing
- Stampe rapide e convenienti a colori e in bianco e nero grazie alla stampante LaserJet compatta e facile da usare
È possibile collegarla ad un Mac con Mac OS X 10.5 o superiore e processore Power PC G4, G5 o Intel Core, 256 MB di RAM, 300 MB di spazio disponibile su disco, Safari, monitor 800 x 600 con colore a 16 bit, USB Hi-Speed 2.0, scheda di rete (NIC) o rete wireless 802.11 (802.11n consigliata), unità CD o DVD, Adobe Acrobat Reader 5.0 o versione successiva e Adobe Flash Player 10 o superiore oppure ad un PC con Windows XP, Vista o 7, processore 1 GHz o superiore 32-bit (x86) o 64 bit (x64), da 512 MB ad 1 GB di RAM (a seconda del sistema operativo), 200 MB di spazio libero su disco rigido, unità CD-ROM/DVD e porta USB/Rete Ethernet/Wireless.
Viene fornita con cavo USB, cavo di alimentazione, CD (guida utente, software della stampante), guida introduttiva, brochure di supporto e guida all'installazione, 4 cartucce di stampa introduttive HP Color LaserJet, garanzia limitata di un anno (restituzione a un centro assistenza autorizzato).
È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 309,95.
A questo link al sito della HP sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la HP Color LaserJet Pro CP1525nw insieme alla documentazione tecnica ed al manuale d'uso.
Nessun commento:
Posta un commento