venerdì 18 febbraio 2011

3ds Max 2011. Guida per architetti, progettisti e designer

3ds Max e 3ds Max Design sono a oggi i programmi più utilizzati negli studi tecnici di progettazione architettonica, meccanica e design. Questa Guida dedicata alla versione 2011 ha l'obbiettivo di fornire al professionista le competenze necessarie a comprendere tutti gli strumenti e le funzioni del software, per adattarli al proprio metodo di lavoro e utilizzarli al massimo livello.

L'organizzazione degli argomenti crea una curva di apprendimento agevole sia per chi inizia da zero sia per chi utilizza già il software e vuole migliorarsi e capire le potenzialità della nuova versione. La trattazione è sempre basata su file disponibili che aiutano a testare sul campo i concetti espressi, con l'arricchimento di trucchi e consigli pratici. Concepito sulla base di reali necessità progettuali, il testo affronta tutto il processo lavorativo, partendo dalla base fino al rendering completo, passando per la fase di modellazione tridimensionale, l'illuminazione, la creazione di materiali e l'animazione.

Per maggiori informazioni: il volume "3ds Max 2011. Guida per architetti, progettisti e designer" di Emiliano Segatto, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 69,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 59,42).

Nessun commento: