sabato 5 febbraio 2011

Aggiornamento Dragon Dictate 2.0.2 per Mac OS X

Nuance Communications Inc. ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 2.0.2 di Dragon Dictate 2.0, l'evoluzione di MacSpeech Dictate, il software di riconoscimento vocale più accurato e facile da usare riservato al Macintosh.

Dragon Dictate per Mac ha un'interfaccia intuitiva e facile da usare, che incrementa notevolmente la produttività, e funziona con le vostre applicazioni Apple preferite, fra cui Mail, iChat, iCal, TextEdit, Pages, Safari e molte altre.

L'update di 13,4 MB è disponibile per il download sul sito del produttore.

Dragon Dictate richiede un Macintosh con processore Intel e Mac OS X 10.6 Snow Leopard, una connessione ad internet per la registrazione del prodotto ed un microfono USB approvato da Nuance (incluso nel nuovo pacchetto in vendita).

È in vendita sul sito del produttore al prezzo di $199,99 mentre ai possessori di MacSpeech Dictate 1.x è offerta la possibilità di acquistare l'aggiornamento al prezzo di $49,99 (senza microfono) oppure l'aggiornamento speciale al prezzo di $199,99 (con auricolare Bluetooth e adattatore USB).

Dragon Dictate 2.0 è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 199,95 insieme alla versione Dragon Dictate Education (in vendita al prezzo di Euro 169,95) e alla versione Dragon Dictate Wireless (in vendita al prezzo di Euro 299,95).

Sono disponibili anche le versioni Dragon Dictation 2.0.7 per iPhone, iPod touch e iPad gratis su Dragon Dictation - Nuance Communications e Dragon Search 1.3.6 per iPhone, iPod touch e iPad gratis su Dragon Search - Nuance Communications

Per maggiori informazioni e per conoscere le nuove funzionalità visitate il sito della Nuance Communications.

Nessun commento: