Nuance Communications Inc. ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 2.0.2 di Dragon Dictate 2.0, l'evoluzione di MacSpeech Dictate, il software di riconoscimento vocale più accurato e facile da usare riservato al Macintosh.
Dragon Dictate per Mac ha un'interfaccia intuitiva e facile da usare, che incrementa notevolmente la produttività, e funziona con le vostre applicazioni Apple preferite, fra cui Mail, iChat, iCal, TextEdit, Pages, Safari e molte altre.
L'update di 13,4 MB è disponibile per il download sul sito del produttore.
Dragon Dictate richiede un Macintosh con processore Intel e Mac OS X 10.6 Snow Leopard, una connessione ad internet per la registrazione del prodotto ed un microfono USB approvato da Nuance (incluso nel nuovo pacchetto in vendita).
È in vendita sul sito del produttore al prezzo di $199,99 mentre ai possessori di MacSpeech Dictate 1.x è offerta la possibilità di acquistare l'aggiornamento al prezzo di $49,99 (senza microfono) oppure l'aggiornamento speciale al prezzo di $199,99 (con auricolare Bluetooth e adattatore USB).
Dragon Dictate 2.0 è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 199,95 insieme alla versione Dragon Dictate Education (in vendita al prezzo di Euro 169,95) e alla versione Dragon Dictate Wireless (in vendita al prezzo di Euro 299,95).
Sono disponibili anche le versioni Dragon Dictation 2.0.7 per iPhone, iPod touch e iPad gratis su e Dragon Search 1.3.6 per iPhone, iPod touch e iPad gratis su
Per maggiori informazioni e per conoscere le nuove funzionalità visitate il sito della Nuance Communications.
Nessun commento:
Posta un commento