Viveza 2 porta l'editing fotografico ad un nuovo livello e vi fa risparmiare tempo. Non avrete più il peso di selezioni complicate o maschere di livello. Puntate con il mouse, fate clic, trascinate e l'immagine apparirà bellissima. Ora con nuove funzioni per i ritocchi globali, il controllo su strutture dettagliate e il ripristino delle ombre.
Tra le caratteristiche segnaliamo:
- U Point per selezione e ritocchi precisi
- Modifica globale delle immagini, per esempio livelli e curve
- Modifiche a strutture ricche di dettagli
- Controllo di ripristino delle ombre
- Interfaccia utente intuitiva e semplificata per risparmiare tempo prezioso
- Supporto multi-immagine (Aperture/Lightroom)
- Supporto filtri Smart (Photoshop)
- Strumento brush selettivo con il supporto di pen tablet (Photoshop)
- Ottimizzato per processori a 64 bit
È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5.8 o successivo, processore Intel, 2 GB di RAM e Aperture 2.1 o versioni successive, da Adobe Photoshop CS3 fino a CS5; Adobe Photoshop Elements 6.0 o versioni successive; Adobe Photoshop Lightroom 2.3 o versioni successive (Compatibile con 32 e 64 bit) oppure un PC con Windows XP con SP3, Windows Vista oppure Windows 7, processore AMD o Intel, 2 GB di RAM e Adobe Photoshop (da CS3 fino a CS5); Adobe Photoshop Elements 6.0 o versioni successive; Adobe Photoshop Lightroom 2.3 o versioni successive (Compatibile con 32 e 64 bit).
È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 189,95.
A questo link al sito della Nik Software sono disponibili per il download gli aggiornamenti del software, la versione trial di 15 giorni, il manuale utente e le specifiche tecniche complete.
Nessun commento:
Posta un commento