Tra le novità di questa versione:
Videochiamate di gruppo
Sono tantissime le cose che si possono fare insieme con una videochiamata di gruppo. Per riunire i tuoi cari per semplici chiacchiere in famiglia, nonché un'ottima alternativa ai viaggi di lavoro, per aiutarti a collaborare e prendere decisioni trascorrendo più tempo a casa. (Ulteriori informazioni)
- Per semplici chiacchiere in famiglia.
- Per tenere videoconferenze mentre sei in viaggio o lavori da casa.
- Per riunioni in videoconferenza di tre o più persone.
E inoltre
- Parla gratis Skype su Skype: Se tutti usate Skype, potrete chiamarvi gratis - ovunque siate.
- Puoi anche chattare: Chatta gratis con una o più persone contemporaneamente e invia foto, documenti e tanto altro ancora.
- Chiama e invia SMS ai cellulari: Puoi telefonare e inviare SMS con pochissimo a persone che non usano ancora Skype.
L'update (20 MB) si scarica da questa pagina del sito del produttore (A questo link sono pubblicate le note di rilascio in inglese).
È richiesto un PC con sistema operativo Windows XP, Vista o 7, a 32 o 64 bit, connessione a internet - preferibile la banda larga (per le chiamate non è supportato il GPRS), altoparlanti e microfono - incorporati o separati, per le chiamate è consigliata una connessione a banda larga da 100 kbps in download e 100 kbps in upload, per la videochiamata di gruppo tutti i partecipanti devono usare Skype 5.0 per Windows o Mac o superiore e le webcam, e almeno un partecipante deve avere un abbonamento per videochiamate di gruppo. Per ottenere la migliore qualità si consiglia di usare una connessione internet a banda larga di 4 Mbps in download/512 kpbs in upload e un computer con un processore Core 2 Duo da 1.8 GHz. È necessaria una connessione a banda larga di minimo 512kbps in download/128kbps in upload e un computer con un processore da 1 GHz.
Skype è disponibile gratis anche per Mac OS X ed in versione per iPhone e iPod touch su
Nessun commento:
Posta un commento