martedì 25 settembre 2012

Aggiornamento Bento 4.1.2 di FileMaker per Mac OS X

FileMaker, Inc. ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 4.1.2 del software Bento 4, il popolarissimo database personale di FileMaker, con il quale è facilissimo organizzare contatti, registrare i progetti, pianificare eventi e molto altro, tutto in un unico posto e con la massima efficienza.

Da questo link è possibile leggere le note di rilascio ed eseguire il download della versione 4.1.2, che risolve alcuni bug e problemi di compatibilità in relazione a iCal e iPhoto. Questo aggiornamento è consigliato per tutti gli utenti che utilizzano una versione di Bento per Mac 4

Se avete acquistato Bento 4 sul Mac App Store, scaricate gratuitamente l'aggiornamento alla versione 4.1.2, non appena sarà disponibile, dal Mac App Store, dove è anche possibile l'acquisto dell'applicazione al prezzo di Euro 39,99.

Disponibili anche Bento 1.2.1 per iPhone, iPod touch e iPad su Bento - FileMaker, Inc. al prezzo di Euro 3,99 e Bento 4.0.1 per iPad - Database personale su Bento 4 for iPad - Personal Database - FileMaker, Inc. al prezzo di Euro 7,99.

È disponibile, inoltre, anche una versione trial di Bento 4 per Mac per 30 giorni.

Nessun commento: