venerdì 28 settembre 2012

iPhone 5 - costi e tariffe

Da oggi presso gli Apple Store è in vendita il nuovissimo iPhone 5 (vedi l'elenco completo dei punti vendita e le specifiche tecniche di questo nuovo modello dal sito della Apple) ed è in vendita anche online su Apple Store.

Il prezzo stabilito sia per gli Apple Store, per chi lo preferisce senza abbonamento, è di euro 729,00 per il modello da 16 GB, euro 839,00 per il modello da 32 GB ed euro 949,00 per il modello da 64 GB ed è disponibile nei colori Nero e ardesia oppure Bianco e argento.

Disponibile online su Apple Store anche l'iPhone 4S (nero oppure bianco) in versione da 16 GB al prezzo di euro 629,00 e l'iPhone 4 (nero oppure bianco) in versione da 8 GB al prezzo di euro 429,00.

Per maggiori informazioni e per conoscere i prezzi e tutte le varie offerte tariffarie (ricaricabile/abbonamento), visitate le pagine dedicate all'iPhone 5 degli operatori: Tim, Vodafone e 3 Italia.

A questi link sono pubblicati il manuale utente iPhone per software iOS 6 (in italiano), iPhone 5 Finger Tips - Guida Rapida (in italiano), iPhone Informazioni – iPhone 5 safety, warranty, and regulatory information (in italiano), iPhone Informazioni – iPhone 4 and iPhone 4S safety, warranty, and regulatory information (in italiano) e il manuale utente degli Auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono (in italiano).

[update] Anche su Amazon.it sono in vendita gli iPhone 5 e gli iPhone 4S.


http://www.casecrown.com/

Nessun commento: