lunedì 10 settembre 2012

Paghe e contributi nel pubblico impiego. Con CD-ROM

Il volume è una pubblicazione di sintesi che, attraverso la formula pratica delle schede, tratta tutti gli istituti economici e previdenziali del comparto Regioni ed Autonomie Locali.

Per ciascuna voce vi è una raccolta sistematizzata ed aggiornata della normativa di riferimento, della sintesi dottrinale, di prassi e giurisprudenza, oltre ad una specifica sezione "In pratica", che ha lo scopo di rendere l'opera uno strumento agile e di rapida consultazione.

Rispetto alla precedente edizione, pubblicata nel 2008, è stata adottata la scelta di trattare i vari istituti contrattuali non per il pubblico impiego in generale, ma solo per il comparto contrattuale delle Regioni e delle Autonomie Locali, allo scopo di specializzare ulteriormente l'opera e, conseguentemente, dettagliare maggiormente i contenuti nell'ottica di fornire uno stru¬mento di lavoro che possa assistere l'operatore nella sua quotidiana attività in questa complessa ed articolata materia.

Per maggiori informazioni: il volume "Paghe e contributi nel pubblico impiego. Con CD-ROM", 2ª ed., di Luca Tamassia, Stefania Dini e Francesco Sardo, edito da Il Sole 24 Ore Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 45,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 38,25).

Nessun commento: