lunedì 17 settembre 2012

Formulario commentato delle società. Con CD-ROM (3ª edizione)

L'opera è aggiornata al cosiddetto "Decreto Crescita e Sviluppo" D.L. 22 giugno 2012, n. 83 (G.U. 26 giugno 2012 n. 147, S.O. n. 129), alle novità sulla fusione e scissione e riduzione degli oneri societari approvato dal Consiglio dei Ministri in data 7 giugno 2012, al regolamento di attuazione delle professioni approvato dal Consiglio dei Ministri in data 15 giugno 2012 e al D.M. che disciplina la società tra i professionisti, disponibile dal 22 giugno 2012.

Il testo, contiene un vasto formulario per tutte le tipologie di società di persone, di società di capitali e di società cooperative e consorzi, si caratterizza per la presenza delle principali novità legislative intervenute nell'ambito delle società di capitali (società tra professionisti e s.r.l. con 1 euro) e cooperative nonché di una copiosa giurisprudenza e dottrina aggiornata.

Per poter agevolare la consultazione dell'opera, le formule, caratterizzate da una numerazione progressiva, presentano un commento suddiviso in sezioni dedicate alle diverse tipologie di forme giuridiche e graficamente definite da apposite icone, nell'ambito delle quali vengono approfonditi i diversi adempimenti legali e pubblicitari per una corretta gestione amministrativa delle società: dalle fasi costitutive agli atti gestionali, fino alle fasi straordinarie.

A corredo dell'opera vi è un Cd-Rom contenente 350 formule.

Per maggiori informazioni: il volume "Formulario commentato delle società. Con CD-ROM", 3ª ed., di Cinzia De Stefanis, Damiano Marinelli e Gabriele Baschetti, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 72,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 61,20).

Nessun commento: