giovedì 21 marzo 2013

Anatocismo. Software Calcolo semplificato dell'anatocismo su conto corrente. CD-ROM

Anatocismo. Software Calcolo semplificato dell'anatocismo su conto corrente. CD-ROM
Calcolo semplificato dell’anatocismo 
su conto corrente. Con manuale d’uso all’interno.

DM Anatocismo (DMA) è un software pensato per il calcolo semplificato dell’anatocismo su conto corrente.

DMA è uno strumento di facile utilizzo che consente di pervenire velocemente ad una stima accurata dell’anatocismo.

Il metodo di analisi di DMA si basa sul modello matematico del tasso medio di capitalizzazione, che non richiede l’imputazione di tutte le movimentazioni di c/c ma solo di alcune grandezze riassuntive, consentendo in pochi minuti di giungere ai risultati altrimenti ottenibili con laboriose attività di calcolo.

REQUISITI MINIMI HARDWARE E SOFTWARE
- Microsoft Windows XP o successivi;
- 20 MB di spazio libero su disco rigido;
- Risoluzione video minima: 1024x600 pixel.
Ai fini dell’archiviazione elettronica dei documenti è opportuno installare i dispositivi virtuali di stampa come PDFCreator o PrimoPDF, scaricabili gratuitamente da internet. I medesimi programmi consentono di stampare a video i documenti e salvarli in formato pdf, altrimenti in loro assenza sarà possibile esclusivamente la stampa su carta.

ASSISTENZA TECNICA GRATUITA
Istruzioni nel manuale interno

INSTALLAZIONE
Per installare DM ANATOCISMO è sufficiente effettuare un doppio-click sul file SETUP DM ANATOCISMO e seguire le istruzioni a video.
Per sistemi Windows Vista o Windows Seven: è consigliabile effettuare l’installazione in modalità Amministratore; a tal fine è sufficiente cliccare con il tasto destro sul file SETUP DM ANATOCISMO e selezionare la voce “Esegui come Amministratore”.

ATTENZIONE
L’acquisto del programma consente l’utilizzo illimitato su un solo PC.
DM Anatocismo è stato progettato per funzionare su postazioni PC indipendenti, e non su sistemi client-server; se tuttavia l’utente desidera effettuare una installazione su server, si consiglia di non eseguire il software contemporaneamente su più di una postazione client, al fine di evitare interruzioni impreviste del funzionamento e/o perdita di dati.

Per maggiori informazioni: "Anatocismo. Software Calcolo semplificato dell'anatocismo su conto corrente. CD-ROM", 2ª edizione, di DM Partners, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 30,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 25,50). Il software è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: