giovedì 14 marzo 2013

Forniture e appalti di servizi. Con CD-ROM

Forniture e appalti di servizi. Con CD-ROM
Il volume è una Guida ragionata alle procedure di affidamento delle forniture e dei servizi e compendia un manuale di immediata consultazione, frutto di una particolare attenzione ai problemi pratici e un testo di maggior approfondimento, riferendosi ai contributi che la giurisprudenza amministrativa e l’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici esprimono costantemente.

Del manuale pratico ha la struttura, la scansione e l’attenzione per l’operatività, seguendo nell’esposizione la sequenza del procedimento di affidamento; del testo di approfondimento ha i contenuti ed il corredo delle note, che si concentrano sulle norme applicabili, sulla giurisprudenza nazionale e comunitaria, sui numerosi pronunciamenti dell’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici che sono gli ancoraggi ed i riferimenti dell’operare.

Il volume è aggiornato: alla Legge 6 novembre 2012 n. 190 (c.d. “Anticorruzione”), alla Legge n. 221/2012 (conversione in legge con modifiche del “Decreto Crescita bis”) e al Bando - Tipo dell’AVCP.

Il Cd-Rom allegato contiene un’appendice normativa e documentale, nella quale possono essere reperiti agevolmente alcuni indispensabili strumenti di uso corrente per l’affidamento.

Per maggiori informazioni: il volume "Forniture e appalti di servizi. Con CD-ROM" di Loredana Bruni e Stefano Sorrentino, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 54,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 45,90).

Nessun commento: