sabato 15 ottobre 2011

Autodesk Inventor Professional 2012. Guida per progettazione meccanica e design

Autodesk Inventor Professional è il software più diffuso per la creazione di prototipi digitali tridimensionali nei settori della progettazione meccanica e dell'industrial design.

Questa guida è stata creata con lo scopo di divenire un supporto fondamentale per i progettisti e i professionisti che intendono usare il software nel proprio flusso di lavoro. Alternando efficacemente spiegazioni teoriche a esercizi pratici vengono affrontati tutti gli argomenti necessari al Workflow progettuale: dalla comprensione della filosofia del software alla creazione di componenti, parti, lamiere e assiemi, fino all'impaginazione e alla messa in tavola del progetto.

Gli argomenti sono trattati secondo una logica espositiva con la quale gli autori hanno insegnato a centinaia di allievi l'utilizzo di questo software nei vari ambiti industriali. Anche gli utenti più esperti possono trovare al suo interno spunti e approfondimenti avanzati di assoluto interesse.

Per maggiori informazioni: il volume "Autodesk Inventor Professional 2012. Guida per progettazione meccanica e design" di Cristian Sella e Enrico Rossetto, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 44,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 38,17).

Nessun commento: