giovedì 20 ottobre 2011

Piedistallo Twelve South BookArc per MacBook, MacBook Pro e MacBook Air

BookArc Twelve South è un piedistallo semplice ed elegante che trasforma letteralmente il vostro computer portatile in una piccola torre. Inserite il vostro MacBook o MacBook Pro in BookArc e sistematelo in fondo alla scrivania per liberare spazio, oppure accanto al vostro Apple Cinema Display.

Grazie al suo ingombro di soli 10 x 4 pollici, BookArc occupa una frazione dello spazio che il vostro MacBook Pro occupa stando appoggiato. I morbidi piedini in silicone lo mantengono stabile e evitano che la vostra scrivania si sporchi o si graffi.

Tre cuscinetti in silicone di diverse misure evitano la formazione di graffi e garantiscono una perfetta adattabilità. Tengono delicatamente fermo il vostro notebook e sono straordinariamente facili da sistemare e rimuovere.

Potete migliorare le prestazioni del vostro MacBook o del vostro MacBook Pro utilizzandolo da chiuso in BookArc. Ciò perché il vostro sistema utilizza automaticamente il 100% della sua memoria video per il monitor esterno senza suddividerla con il monitor incorporato. Rileverete un notevole aumento di velocità quando lavorerete con molte applicazioni a utilizzo intensivo di grafica.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Ottenete un'area di lavoro più pulita e ordinata
  • Tre inserti in silicone per una perfetta adattabilità
  • Compatibile con tutti i modelli di MacBook Pro e MacBook
  • Dimensioni: altezza 7,6 cm; profondità 25,7 cm; larghezza 11,4 cm; peso 0,54 kg

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 49,95.

Nessun commento: