martedì 25 ottobre 2011

Vademecum del coordinatore per la sicurezza. Cantieri temporanei o mobili. Con CD-ROM

Il coordinatore per la sicurezza dalla "a" alla zeta. Un testo indispensabile per i professionisti chiamati a svolgere le funzioni di coordinatore per la progettazione e di coordinatore per l'esecuzione. Il volume, strutturato con oltre 200 voci cardine, offre tutte le informazioni in maniera semplice e in modo da essere facilmente comprensibili ed usufruibili. Un vero e proprio dizionario che consente ai professionisti della sicurezza nei cantieri di avere una conoscenza sempre più approfondita della materia, sino al grado voluto.

Uno strumento di lavoro di grande ampiezza espositiva ma dall'uso agile, idoneo sia per lo studio che per il cantiere. La pubblicazione è principalmente indirizzata ai coordinatori per la sicurezza. E, in particolare, al coordinatore per la progettazione nella redazione del piano di sicurezza e coordinamento e nella compilazione del fascicolo degli interventi ulteriori.

Per maggiori informazioni: il volume "Vademecum del coordinatore per la sicurezza. Cantieri temporanei o mobili. Con CD-ROM", 3ª ed., di Giuseppe Semeraro, edito da Epc Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 43,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 36,55).

Nessun commento: