Ha lasciato un segno indelebile in molteplici settori, in altri ha svolto un ruolo creativo enorme: dai personal computer alle app. dall'animazione digitale (con Pixar), alla musica (iTunes e iPod), dalle telecomunicazioni (iPhone) all'editoria (iBook) e, più recentemente, ai tablet (iPad), non c'è prodotto rivoluzionario di massa degli ultimi anni che non porti la sua firma.
Riconosciuto e celebrato come il più grande visionario dei nostri tempi, che ha trasformato il modo in cui lavoriamo e giochiamo, ha spiegato lui stesso in molte occasioni - interviste, documenti, discorsi - il suo segreto, ciò che lui chiamava la "vision thing": la sua abilità senza uguali di immaginare, e di portare con successo sul mercato, prodotti che i consumatori trovano semplicemente irresistibili. Composto da una raccolta delle sue parole, pronunciate in più di tre decenni, questo libro - che sarà pubblicato in 19 paesi - ci offre il meglio del pensiero di Jobs: una lettura essenziale per tutti coloro che cercano soluzioni innovative da applicare al business e un omaggio alla memoria di un uomo che secondo Barack Obama può essere annoverato "tra i più grandi innovatori americani".
Per maggiori informazioni: il volume "Siate affamati. Siate folli. Steve Jobs in parole sue" di George Beahm, edito da Rizzoli Etas, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 15,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 12,75) oppure come eBook in formato ePub con DRM al prezzo di Euro 9,99.
[update] Disponibile anche per iPad, iPhone (3G o versione successiva) o iPod touch (seconda generazione o versione successiva) al prezzo di Euro 9,99 su
Disponibile anche nell'edizione BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 8,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 7,57)
Nessun commento:
Posta un commento