giovedì 20 ottobre 2011

Aggiornamenti InDesign CS5.5 e InCopy CS5.5 7.5.2 per Mac e Win

Adobe ha reso disponibile l'update 7.5.2 per Adobe InDesign CS5.5 per Mac OS X e Windows, il software che vi offre design e preflight di layout coinvolgenti per la stampa o la distribuzione digitale, con strumenti creativi integrati e controllo ottimale sulla tipografia. Integra l’interattività e i contenuti audio e video per la riproduzione su tablet, smartphone e computer.

A queste pagine sono pubblicati i link per il download di questo aggiornamento che contiene le correzioni fondamentali apportate alle funzionalità epub/ebook oltre alla risoluzione di un "codice errore: 5" critico riscontrato da alcuni utenti Mac. Inoltre, sono disponibili correzioni più generali relative a esportazione PDF, caratteri in cirillico, gestione del testo e dei font e altro ancora: versione Mac (19 MB), versione Server per Mac (14,6 MB), e per la versione Win (17,8 MB), versione Server per Win (28,6 MB). A questo link sono pubblicate le note di rilascio (in inglese).

Adobe InDesign CS5.5 e gli altri moduli della Creative Suite 5.5 sono in vendita anche su Amazon.it.

La versione Macintosh richiede un Mac con Mac OS X 10.5.8 / 10.6 o superiore, processore Intel multicore, 1 GB di RAM (consigliato 2 GB), 2,6 GB di spazio libero su disco rigido per l'installazione; durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero su disco (non è possibile eseguire l'installazione su un volume che utilizza un file system che distingue tra maiuscole e minuscole oppure su un dispositivo di archiviazione rimovibile basato su flash), schermo con risoluzione 1024 x 768 (consigliato 1280 x 800) con scheda video a 16 bit o superiore, unità DVD-ROM, necessario il software Adobe Flash Player 10 per l'esportazione di file SWF, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.

La versione Windows richiede un PC con processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon 64, Microsoft Windows XP con Service Pack 2 (consigliato Service Pack 3), Vista Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise con Service Pack 1 oppure Windows 7, 1 GB di RAM (consigliati 2 GB), 1,6 GB di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione (È necessario ulteriore spazio durante l'installazione, che non può essere effettuata su periferiche di archiviazione di massa flash rimovibili), risoluzione schermo 1024 x 768 (consigliato 1280 x 800) con scheda video a 16 bit, unità DVD-ROM, necessario il software Adobe Flash Player 10 per l'esportazione di file SWF, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.

Disponibile l'aggiornamento alla versione 7.5.2 anche di Adobe InCopy CS5.5 per la versione Mac (18,8 MB) e per la versione Win (17,7 MB) - note di rilascio.

Nessun commento:

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.Leggi ancoraAccetto