venerdì 7 ottobre 2011

Guida alle società 2011. Con CD-ROM

"Guida alle società", avvalendosi della collaudata formula editoriale del 'Sistema Frizzera' è uno strumento che consente all'imprenditore e al suo consulente di scegliere la forma di società più adeguata per la propria attività.

Il volume affronta tutte le problematiche connesse alla nascita di una società, sia essa una società di persone che di capitali, gli adempimenti civilistici legati all'attività imprenditoriale per poi continuare con un'analisi rivolta ai principali sistemi di finanziamento con i quali la società può sostenersi ed investire. L'analisi si conclude con Il bilancio d'esercizio e consolidato e le operazioni straordinarie, quale strumento che consente di meglio adattare l'impresa alle trasformazioni del mercato.

Un Formulario (oltre 90 atti e verbali) nel CD-Rom allegato al volume permette di utilizzare e personalizzare fac-simile di atti e modelli societari.

Per maggiori informazioni: il volume "Guida alle società 2011. Con CD-ROM" di Marco Peverelli e Giovanni Borgini, edito da Il Sole 24 Ore Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 45,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 38,25).

Nessun commento: