martedì 4 ottobre 2011

Fotoritratto. Tecniche professionali di fotoritocco con Photoshop

Ogni anno Scott Kelby, capo redattore della rivista Photoshop User e autore dei più diffusi libri su Photoshop, insegna a migliaia di fotografi come ritoccare i fotoritratti con Photoshop attraverso seminari, corsi online, DVD e workshop presso il Photoshop World Conference & Expo. Con questo libro l'autore ha voluto trasmettere la sua esperienza per insegnare ai fotografi che desiderano occuparsi personalmente del ritocco dei ritratti i metodi più facili, veloci ed efficaci per creare immagini di qualità professionale senza dedicare ore a tecniche complesse e dettagliate. Scoprite come lavorano i professionisti.

Passo per passo scoprirete le tecniche per correggere, migliorare e rifinire le immagini con Photoshop. Imparerete come: Ammorbidire la pelle mantenendone la texture e dettagli, applicare i migliori trucchi per esaltare occhi, ciglia e sopracciglia, aggiungere selettivamente nitidezza ai ritratti senza maschere complesse, creare labbra favolose, rimuovere le imperfezioni mantenendo i dettagli, utilizzare i trucchi dei professionisti per scolpire il corpo, ottenere splendidi capelli, dare ai ritocchi un aspetto naturale, eseguire il flusso di lavoro completo adottato da Scott (nelle versioni da 5, 15 e 30 minuti).

Per maggiori informazioni: il volume "Fotoritratto. Tecniche professionali di fotoritocco con Photoshop" di Scott Kelby, edito da Pearson Education Italia, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 34,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 28,90).

Nessun commento: