sabato 6 luglio 2013

Supporto verticale per scrivania BookArc Pro di Twelve South per MacBook Pro e MacBook Pro con display Retina

Supporto verticale per scrivania BookArc Pro di Twelve South per MacBook Pro e MacBook Pro con display Retina
BookArc Pro di Twelve South è un supporto semplice ed elegante che trasforma letteralmente il vostro MacBook Pro portatile in una piccola torre, creando uno spazio di lavoro meno ingombro. Inserite il vostro MacBook Pro o il vostro MacBook Pro con display Retina in BookArc Pro e sistematelo in fondo alla scrivania per liberare spazio, oppure accanto al vostro monitor esterno: avrete una scrivania libera e moderna per il vostro Mac.

Grazie al suo ingombro di soli 10 x 4 pollici, BookArc Pro occupa una frazione dello spazio che il vostro MacBook Pro occupa stando appoggiato. I morbidi piedini in silicone lo mantengono stabile ed evitano che la vostra scrivania si sporchi o si graffi.

Due cuscinetti in silicone di diverse misure evitano la formazione di graffi e garantiscono una perfetta adattabilità al vostro Mac mentre è inserito in BookArc Pro. Tengono delicatamente fermo il vostro MacBook Pro o il vostro MacBook Pro con display Retina e sono straordinariamente facili da sistemare e rimuovere.

Utilizzando il vostro MacBook o il vostro MacBook Pro da chiuso in BookArc, ne migliorerete le prestazioni. Come? Quando chiudete il vostro MacBook, il vostro sistema utilizza automaticamente il 100% della sua memoria video per il monitor esterno senza suddividerla con il monitor incorporato. A seconda del modello di MacBook, la grafica sarà più vivace e lo schermo si aggiornerà più rapidamente, in particolare quando utilizzate applicazioni con elevato utilizzo della grafica, come Aperture e Photoshop. BookArc non ha creato la caratteristica, ma è in grado di insegnare il trucco al MacBook.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Libera spazio utile sulla scrivania sollevando il MacBook
  • Include due inserti in silicone con avvolgicavo incorporato
  • Compatibile con MacBook Pro e MacBook Pro con display Retina
  • Altezza: 256,5 mm; Larghezza: 114,3 mm; Lunghezza: 76,2 mm; Peso: 540g

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: