Realizzato dai fotografi per i fotografi, il pluripremiato FotoMagico è lo strumento per le presentazioni scelto da migliaia di fotografi. Trasformate foto e filmati in una storia potente con pochi semplici clic per una presentazione live in alta risoluzione o per condividerla in una varietà di formati, tra cui su iPad, iPhone, sito web o DVD, con i vostri clienti o colleghi.
FotoMagico 4 è facile da apprendere e facile da usare, perché, come un fotografo, si desidera mettere a fuoco le immagini, non lo strumento. È possibile ottenere risultati eccezionali molto rapidamente ed i vostri slideshow saranno presentati nella migliore qualità possibile qualunque sia il metodo di output scelto. Con transizioni brillanti, livelli, titoli, musica, narrazione ed effetti sonori, FotoMagico 4 vi dà gli strumenti creativi per creare immediatamente una presentazione magica.
Nella nuova versione 4, le vostre possibilità creative sono state notevolmente migliorate con l'aggiunta di un massimo di 6 strati di foto, video o titoli che possono essere animati in modo indipendente. L'audio può essere visualizzato come una forma d'onda che permette di sincronizzare audio e immagini con maggiore precisione. È possibile creare modelli per rendere il vostro lavoro ancora più veloce. E le vostre presentazioni avranno un aspetto ancora più brillante sul nuovo MacBook Pro con display Retina.
Novità (in inglese) nella versione 4.3.1:
- FotoMagico now optionally sends usage and diagnostic data to Boinx Software, to help it improve its products and services.
- Borders around layers or masks are now drawn antialiased to avoid jaggies.
- When adding a mask to a layer, a bit of softness is automatically applied, so that the edges are antialiased and jaggies are avoided.
- Edges of layers are now nicely antialiased. This helps to avoid jaggies when rotating layers.
- Oval masks with softness now look much nicer.
- A border is no longer overlapping the layer. This avoids visual artefacts when the layer is semi-transparent.
- Reversing animation now works again.
- Reducing the length of audio to the duration of the audio file now works reliably again.
- Cursors during drag and drop in the Storyboard are now correct and indicate the intended action.
- The selection frame in the Stage now looks much nicer and separates better from various backgrounds. This helps when working with multiple layers.
- When working with multiple layers in the Stage, the selected layer is now given priority over the topmost clicked layer. A single click still selects the topmost layer. This makes working with multiple overlapping layer much easier.
- Cursors in the Stage are now more reliable (especially around the corners of layers).
- Get Info now works again for audio files.
- Get Info can now always be opened, even if there is no selection.
- Getting info for movie files is now more reliable.
- Starting playback somewhere in the middle of a slideshow is now more reliable.
- Sharing for iPad now also works for the iPad mini.
- If Toast 11 is installed, Toast is now disabled in the DVD sharing options (because Toast 11 has a bug in its AppleScript implementation). If you want to use Toast 11 to burn DVDs, you need to drag the exported QuickTime file manually into Toast.
- The teleprompter is now more reliable if two slideshow document are open at the same time.
- Various small fixes.
Boinx FotoMagico 4.3.1 (in inglese, francese e tedesco) per Mac OS X 10.7.4 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 89,99.
A questo link sono pubblicate le note di rilascio di questa nuova versione 4.3.1. Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una demo del prodotto.
Per controllare a distanza le presentazioni realizzate, è disponibile FotoMagico Remote 1.0.1 per iPhone e iPod touch su App Store al prezzo di Euro 4,49.
Nessun commento:
Posta un commento