domenica 21 luglio 2013

Videocamera Cloud D-Link HD Wireless N Cube DCS-2132L per dispositivi iOS

Videocamera Cloud D-Link HD Wireless N Cube DCS-2132L per dispositivi iOS
La videocamera Cloud D-Link HD Wireless N Cube DCS-2132L vi consente di monitorare un'intera area 24 ore su 24. Il suo sensore megapixel permette di acquisire immagini e video con risoluzione fino a 720p in HD. La videocamera vi permette di zoomare e fare panoramiche in modo da monitorare facilmente aree ampie. È wireless e quindi può essere posizionata ovunque, senza le limitazioni date dai cavi.

Il filtro intelligente ICR rimovibile presente nella videocamera DCS-2132L blocca la luce infrarossa durante il giorno per ottenere una qualità dell'immagine più elevata. Di notte, si disattiva automaticamente per sfruttare tutta la luce disponibile per la sorveglianza in condizioni di scarsa luminosità. Insieme ai LED IR a infrarossi integrati, questa videocamera wireless può monitorare un'area anche in condizioni di totale oscurità.

Se possedete un Router abilitato mydlink, configurare la DCS-2132L è come schioccare le dita grazie alla tecnologia Zero Configuration mydlink. Potrete accedere alla live view tramite mydlink o scaricare l'app mydlink per cellulare e accedere alla vostra videocamera direttamente dal vostro dispositivo mobile iOS. Tenete sotto controllo la vostra casa mentre siete al lavoro o mentre vi trovate in viaggio: le possibilità sono infinite.

La videocamera DCS-2132L possiede numerose funzionalità avanzate che ne potenziano la capacità di videosorveglianza. I rivelatori di movimento registrano automaticamente video e vi inviano una notifica quando viene rilevato un movimento. Il microfono e l'altoparlante integrati consentono una comunicazione bidirezionale e rendono questa videocamera ideale per l'utilizzo nei locali di ingresso.

Se volete espandere le vostre opzioni di sorveglianza, potete utilizzare il software di gestione D-ViewCam incluso. Potete gestire fino a 32 telecamere tramite funzioni avanzate come la vista multi-camera e l’invio automatico di una e-mail in caso di attività sospette.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Immagini e video ad alta definizione.
  • Accesso e configurazione videocamera in remoto
  • Soluzione di sorveglianza autosufficiente
  • Sorveglianza diurna e notturna con infrarossi dalla portata di 5 metri
  • Microfono e altoparlante integrati
  • Risoluzione massima: 1280 x 800
  • Risoluzione HD H.264, MPEG-4 e compressione Motion JPEG
  • Altre caratteristiche: Dual Band
  • Altezza: 12,8 cm; Larghezza: 3,1 cm; Lunghezza: 5,8 cm; Peso: 116 g

Viene fornita con cavo di alimentazione, CD di installazione, supporto per parete e manuale ed è in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della D-Link sono disponibili le specifiche tecniche complete ed il supporto software della Videocamera Cloud HD Wireless N Cube DCS-2132L.

Nessun commento: