domenica 14 luglio 2013

Videocamera HD Cloud Day/Night Wireless da esterno DCS-2332L di D-Link per iPhone e iPad

Videocamera HD Cloud Day/Night Wireless da esterno DCS-2332L di D-Link per iPhone e iPad
La Videocamera HD wireless di D-Link da esterno è dotata di una scocca resistente alle intemperie, che protegge i componenti interni da polvere e pioggia. Il suo sensore megapixel permette di acquisire immagini di alta qualità e video con risoluzione fino a 720p in HD. La videocamera intelligente vi permette di zoomare e fare panoramiche, in modo da monitorare facilmente aree molto ampie.

Una guida dettagliata vi aiuterà a mettere in funzione la videocamera in pochi minuti. In seguito, tramite un apposito sito web, potrete configurare un account mydlink per la visualizzazione e la gestione della videocamera da qualsiasi computer connesso a internet. Anche mentre siete in viaggio, è facile accedere alla videocamera. Scaricate l'applicazione gratuita mydlink per iPhone o iPad per visualizzare subito i contenuti video ovunque vi trovate, tramite il collegamento wireless o 3G.

Un filtro rimovibile blocca la luce infrarossa durante il giorno, mentre di notte si disattiva per sfruttare tutta la luce disponibile per la sorveglianza in condizioni di scarsa luminosità. Un sensore passivo a infrarossi capta i movimenti vicino alla videocamera. Nel momento in cui viene captato un movimento, si attiva automaticamente la registrazione di un video e viene inviata una notifica.

La tecnologia Power over Ethernet vi permette di collegare la videocamera in rete tramite il solo cavo Ethernet, eliminando la necessità di avere una presa di corrente e di usare il cavo dell'alimentazione.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Scocca resistente alle intemperie
  • Alta qualità dell'immagine e del dettaglio
  • Monitoraggio esterno anche in condizioni di totale oscurità
  • Microfono e audio integrati per una comunicazione bidirezionale
  • Cavo Power over Ethernet
  • Visualizzazione in tempo reale della videocamera, direttamente dal vostro iPhone o iPad
  • Peso: 235 g

Viene fornita con cavo di alimentazione, CD di installazione e supporti per parete ed è in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della D-Link sono disponibili le specifiche tecniche complete ed il supporto software della Videocamera HD Cloud Day/Night Wireless da esterno DCS-2332L.

Nessun commento: