Tre semplici flussi di lavoro ti consentono di preparare nuovi dispositivi iOS per la distribuzione immediata, di controllare i dispositivi che devono mantenere una configurazione standard e di assegnare i dispositivi agli utenti. Aggiorna rapidamente i tuoi dispositivi contemporaneamente all'ultima versione di iOS, configura le impostazioni e installa app e dati per i tuoi studenti, dipendenti o clienti.
Apple Configurator può essere utilizzato da grandi organizzazioni e imprese per configurare nuovi dispositivi, installare app aziendali e registrare ogni dispositivo con una soluzione Mobile Device Management per la gestione remota da parte di un amministratore IT. È perfetto per laboratori o classi di studenti in cui i dispositivi devono essere rapidamente ripristinati e tenuti aggiornati con impostazioni corrette, politiche, dati e app approvati. Apple Configurator può essere utilizzato inoltre per personalizzare dispositivi con dati e documenti per utenti specifici.
Apple Configurator 1.3.1 migliora la stabilità su OS X Lion e consente l'installazione di un profilo di configurazione singolo su tutti i dispositivi non supervisionati durante la preparazione.
Inoltre, include le seguenti modifiche introdotte con Apple Configurator 1.3:
- Affidabilità, scalabilità e prestazioni migliorate significativamente.
- Nuova vista dello stato del dispositivo che include le previsioni dei tempi e le informazioni sugli errori con suggerimenti di recupero.
- Possibilità di annullare operazioni programmate o in corso.
- Gli amministratori possono installare app sui dispositivi configurati per impedire l'installazione di app agli utenti.
Apple Configurator 1.3.1 per Mac OS X 10.7.5 o versioni più recenti è disponibile gratuitamente sul Mac App Store.
Le note di rilascio di Apple Configurator 1.3 sono pubblicate a questo link: http://support.apple.com/kb/HT5769
Nessun commento:
Posta un commento