Quando collegato a una porta USB 3.0, il disco portatile vi consente di accedere e salvare i file in un batter d'occhio. È infatti in grado di ridurre di tre volte la velocità di trasferimento rispetto alla velocità di una porta USB 2.0.
Il design resistente e in metallo protegge il disco all'interno, mentre il software WD Security vi permette di impostare la protezione tramite password e crittografia hardware per proteggere i vostri file da utilizzi e accessi non autorizzati.
Registrate il disco, impostate il timer ed eseguite la diagnostica e altro ancora con WD Drive Utilities. La compatibilità del disco con Time Machine di Apple significa compatibilità immediata con il vostro Mac.
Alimentato direttamente dalla porta USB 3.0 o 2.0 del Mac. Non occorre alcun alimentatore separato.
Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
- Design ultrasottile in metallo
- Velocità di trasferimento dati elevatissime grazie alla connessione USB 3.0
- Compatibile con Time Machine di Apple
- Protezione tramite password e crittografia hardware
- Compatibile con USB 3.0 e con USB 2.0
- Alimentato direttamente via USB
- Connessioni: USB 2, USB 3.0
- Altezza: 1,1 cm; Larghezza: 8,3 cm; Lunghezza: 11,2 cm; Peso: 160 g
Viene fornito con cavo USB, software WD Security, software WD Drive Utilities e guida di installazione rapida ed è in vendita anche su Amazon.it.
A questo link al sito della Western Digital sono disponibili le specifiche tecniche complete, la documentazione e gli aggiornamenti software del My Passport Air per Mac.
Nessun commento:
Posta un commento