Esso permette di:
- effettuare un calcolo rapido per la rilevazione immediata di anatocismo e usura.
- ricalcolare le competenze maturate su un conto a capitalizzazione trimestrale, sostituendo ad essa la capitalizzazione annuale o quella semplice, oppure secondo un set di condizioni scelte dall’utente, e tenendo conto di tutte le movimentazioni.
- importare le movimentazioni da foglio Excel;
- gestire fino a quattro scaglioni di tassi debitori e creditori e fino a due scaglioni di commissioni su scoperti
- esportare output in altre applicazioni ai fini di facilitare la reportistica personalizzata.
Contiene le serie storiche del tasso legale e delle soglie di usura per scoperti senza affidamento e per aperture di credito.
ATTENZIONE: L’acquisto del programma consente l’utilizzo illimitato su un solo PC. IL CONTROLLO DEL CONTO CORRENTE è stato progettato per funzionare su postazioni PC indipendenti, e non su sistemi client-server; se tuttavia l’utente desidera effettuare una installazione su server, si consiglia di non eseguire il software contemporaneamente su più di una postazione client, al fine di evitare interruzioni impreviste del funzionamento e/o perdita di dati.
ASSISTENZA TECNICA GRATUITA - Esclusivamente sull’installazione e la compatibilità del programma contattare l’Autore: mic.cruciano@gmail.com (A cura di Michele Mauro Cruciano)
REQUISITI MINIMI HARDWARE E SOFTWARE: Microsoft Windows XP o successivi; 20 MB di spazio libero su disco rigido; Risoluzione video minima: 1024x600 pixel. Ai fini dell’archiviazione elettronica dei documenti è opportuno installare i dispositivi virtuali di stampa come PDFCreator o PrimoPDF, scaricabili gratuitamente da internet. I medesimi programmi consentono di stampare a video i documenti e salvarli in formato pdf, altrimenti in loro assenza sarà possibile esclusivamente la stampa su carta.
INSTALLAZIONE - Per installare IL CONTROLLO DEL CONTO CORRENTE è sufficiente effettuare un doppio-click sul file SETUP CONTROLLO CONTO CORRENTE e seguire le istruzioni a video. Per sistemi Windows Vista o Windows Seven: è consigliabile effettuare l’installazione in modalità Amministratore; a tal fine è sufficiente cliccare con il tasto destro sul file SETUP CONTROLLO CONTO CORRENTE e selezionare la voce ‘Esegui come Amministratore’.
Per maggiori informazioni: "Il controllo del conto corrente. CD-ROM" di Michele Cruciano, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 45,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 38,25).
Nessun commento:
Posta un commento