giovedì 25 luglio 2013

Set PANTONE PLUS SERIES COLOUR BRIDGE Coated & Uncoated

Set PANTONE PLUS SERIES COLOUR BRIDGE Coated & Uncoated
Un prezioso strumento di riferimento per designer grafici, professionisti del settore pre-stampa e tipografi, PANTONE PLUS SERIES fornisce simulazioni di processo di tutti i 1677 colori PANTONE, in un comodo formato di confronto fianco a fianco.

PANTONE è il sistema di comunicazione del colore riconosciuto a livello internazionale. Potete specificare i colori PANTONE in massima sicurezza, anche se vi trovate dall'altra parte del mondo!

Un prezioso strumento di riferimento del colore multiuso, Colour Bridge è utile per selezionare e specificare i colori PANTONE, definire l’aspetto di un colore PANTONE quando verrà riprodotto in CMYK, o per creare una visualizzazione ottimale dei colori PANTONE a schermo e sul Web. Vengono forniti i valori HTML e sRGB, per applicare la soluzione del colore su supporti diversi.

Tutti i nuovi colori sono stati appositamente formulati per la stampa con pellicola di inchiostro di spessore uniforme, per cui la corrispondenza dei colori in stampa è ancora più facile. Le formule di miscelazione dell’inchiostro aiutano i tipografi a miscelare i colori.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Include 1677 colori PANTONE, patinati e non patinati
  • Valori sRGB e HTML per tutti i colori
  • ColourChecker Lighting Indicator per valutare l'illuminazione
  • ColourChecker Primer per la correzione del colore delle immagini
  • Software PANTONE COLOUR MANAGER, gratuito incluso, utile per le applicazioni di design
  • Altezza: 52 mm; Larghezza: 260 mm; Lunghezza: 110 mm; Peso: 8 g

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: