lunedì 12 luglio 2010

Aggiornamento Dreamweaver CS5 11.0.2 per Mac e Win

Adobe ha reso disponibile l'update 11.0.2 per Adobe Dreamweaver CS5 per Mac OS X e Windows, il software che consente a designer e sviluppatori di realizzare con sicurezza siti Web basati su standard. Lavorate visivamente o direttamente in codice, sviluppate con il vostro sistema di gestione dei contenuti esistente come WordPress, Joomla! o Drupal e progettate in maniera produttiva con gli strumenti CSS inspection. Semplificate lo sviluppo di siti Web avanzati con il supporto integrato per Subversion® e personalizzate l'autocompletamento del codice PHP (Code Hinting). È possibile svolgere test rapidi e precisi sulla compatibilità con i browser e verificare i contenuti dinamici grazie all'integrazione con Adobe BrowserLab, un nuovo servizio online di Adobe CS Live.

L'aggiornamento ad Adobe Dreamweaver CS5 11.0.2 risolve alcuni problemi riscontrati dopo il rilascio di Adobe Dreamweaver CS5. È raccomandato a tutti gli utenti di Dreamweaver CS5. Questo aggiornamento include anche alcuni aggiornamenti forniti in precedenza per Adobe BrowserLab.

Si raccomanda di riavviare il computer dopo l'installazione dell'aggiornamento.

A questa pagina sono pubblicati i link per il download di questo aggiornamento per la versione Mac (6,95 MB) e per la versione Win (5,87 MB).

Adobe Dreamweaver CS5 e gli altri moduli della Creative Suite 5 per Mac sono in vendita anche su Amazon.it.

La versione Macintosh richiede un Mac con Mac OS X 10.5.7 o 10.6.x, processore Intel multicore, 1 GB di RAM (consigliato), 1,8 GB di spazio libero su disco rigido per l'installazione; durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero su disco (non è possibile eseguire l'installazione su un volume che utilizza un file system che distingue tra maiuscole e minuscole oppure su un dispositivo di archiviazione rimovibile basato su flash), schermo con risoluzione 1280 x 800 con scheda video a 16 bit, unità DVD-ROM, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.

[update] Disponibile Adobe XMP Panels CS5 (Windows 586 KB - Macintosh 967 KB) che risolve un problema di compatibilità dei pannelli personalizzati CS4 utilizzati nella finestra di dialogo Informazioni File CS5.

Nessun commento: