martedì 27 luglio 2010

Apple Battery Charger: caricabatterie veloce ed efficiente

Elegante e compatto, l’Apple Battery Charger è un caricabatterie veloce ed efficiente. Può caricare fino a due batterie NiMH AA per volta: anche quelle di altri produttori. E grazie alla funzione che riduce automaticamente l’assorbimento di energia quando le batterie sono completamente cariche, l’Apple Battery Charger è uno dei sistemi di ricarica a maggior efficienza energetica oggi disponibili.

In ogni Apple Battery Charger trovi 6 batterie NiMH (AA stilo ricaricabili): due per la tua tastiera, due per il tuo mouse o trackpad e due di scorta. Sono batterie ad altre prestazioni che non solo durano fino a 10 anni, ma sono anche in grado di conservare la carica incredibilmente a lungo: quando hai bisogno di energia, non rimani mai senza.

Tra tutti i caricabatterie disponibili sul mercato, l’Apple Battery Charger ha il minor “consumo passivo”: è l’energia che molti caricabatterie continuano ad assorbire anche dopo aver completato il ciclo di ricarica. A differenza di altri caricabatterie, l’Apple Battery Charger rileva quando le batterie sono completamente cariche e riduce automaticamente a 30 milliwatt la quantità di energia utilizzata: una prestazione 10 volte migliore rispetto alla media di settore.

Con l’Apple Battery Charger non hai più bisogno di comprare nuove batterie ogni due o tre mesi e non hai il problema di smaltirle. Il caricabatterie è veloce ed efficiente, e quando la carica è completa assorbe meno energia di qualsiasi altro caricatore disponibile sul mercato.

È in vendita anche su Amazon.it.

A questo link è pubblicato il manuale utente (in italiano).

Nessun commento: