domenica 10 aprile 2011

ECDL 5.0 per Windows Vista. Con CD-ROM

Il testo, validato da AICA - l'ente erogatore delle certificazioni ECDL che ne garantisce la conformità al nuovo Syllabus 5.0 - si propone come sussidio didattico per utilizzare il computer in modo autonomo e raggiungere un'adeguata preparazione per il conseguimento della patente europea del computer (ECDL Core).

L'ambiente software trattato riguarda il sistema operativo Windows Vista, il programma di posta elettronica Windows Mail e il browser per la navigazione Internet Explorer 7. Ciascun modulo si apre con il rispettivo Syllabus strutturato in tabella, in cui ogni punto è indicato dal corrispondente numero di riferimento e la relativa numerazione di pagina per un facile reperimento dei contenuti. Le procedure operative sono sviluppate attraverso esercizi applicativi e sono affiancate da numerose immagini esplicative.

Allegato al volume CD-ROM contenente il nuovissimo software Maxisoft di Formatica con simulazioni interattive illimitate.

Per maggiori informazioni: il volume "ECDL 5.0 per Windows Vista. Con CD-ROM" di Flavia Lughezzani e Daniela Princivalle, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 14,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 12,67).

Nessun commento: