sabato 11 febbraio 2012

Agenda del giornalista 2012. Con CD-ROM

L'agenda del giornalista è un completo strumento professionale per chi lavora nel campo dell'informazione, della comunicazione e del marketing. Con i suoi due volumi in aggiornamento costante, fornisce una dettagliata fotografia del mondo dei media e della comunicazione in Italia. Vengono forniti i contatti diretti (telefoni, indirizzi, fax, e-mail) dei giornalisti di quotidiani, agenzie di informazione, periodici, radio, televisioni e degli addetti alla comunicazione, stampa, marketing e relazioni pubbliche di aziende private ed enti locali, istituzioni ed associazioni di categoria.

Nell'ultima pagina troverete la cedola per ricevere il volume 2, compreso nel prezzo del primo volume. Si riceve per corriere espresso (uscita luglio 2012) al solo costo delle spese di spedizione.

Per maggiori informazioni: il volume "Agenda del giornalista 2012. Con CD-ROM" edito da Centro Doc. Giornalistica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 115,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 97,75).

Nessun commento: